Ispirata dalla lista di una fragola al giorno voglio partecipare anche io a scoppio ritardato con una mia lista personale. Come primo bacio metto una delle mie coppie preferite proprio perchè sono una delle coppie che più mi ha fatto disperare ma soprattutto una delle prime...Quanti ricordi!
BUFFY E ANGEL
Il primo amore non si scorda mai è proprio il caso di dirlo. Dopo esserserli baciati tutti Buffy alla fin fine è sempre innamorata di lui. Piccola postilla: ma quanto era buia la prima serie????
L'AGENTE COOPER E ANNIE
Lo so oltre ad essere una serie meravigliosa è una serie senza speranza, ma io ci avevo creduto. Ad ogni modo rimane la serie con il miglior finale di sempre. Non si può dire nulla di questa serie solo che bisogna assolutamente vederla...per scoprire chi ha ucciso Laura Palmer e molto altro ancora.
CHUCK E SARA
A parte il finale orribile (ormai va di moda rovinare le serie tv) è una storia deliziosa. La bonazza di turno si innamora del nerd di turno quando non era ancora di moda. Guardandolo bene poi questo nerd è anche carino ed è molto meno socialmente disabile di quanto si pensi. I suoi colleghi però compensano ampiamente queste lacune. Questo è il primo di una lunga lista di baci...
JANE E GRAYSON
Se le coppie precedenti ci hanno fatto un po' aspettare questi due farebbero perdere la pazienza a Gandhi. Io non sono in pari anzi sono ancora alla quinta serie però...davvero????? Mi sento di lanciare un messaggio nel web: già la vita è grama, almeno nei telefilm ogni tanto fateci sognare!!!
CARRIE E BIG
Va beh, che dire di questi due? Sono la mia coppia preferita sebbene lui sia uno stronzo patentato e lei un po' pistolona. Ci hanno fatto penare fino all'ultimo secondo dell'ultimo film ma ne è valsa la pena!
NICO E DANI
Sin dall'inizio di necessary roughness ho sperato si mettessero insieme (in italiano credo si chiami terapia d'urto), il biondino di turno che credo fosse lo stesso attore che interpretava il moscissimo Ryley in Buffy mi ha annoiato dopo i primi cinque minuti. Devo dire che mi hanno sopreso perche non mi aspettavo di essere accontentata a questo giro...E' una serie che ho smesso di guardare spesso le abbandono devo dire la verità però era carina. E' la storia di una psicoterapista che si ritrova di punto in bianco a fare sessioni di psicoterapia a degli atleti, alcuni diventano clienti abituali altri durano solo un episodio. Quanto sia attendibile a livello terapeutico onestamente non sento di sbilanciarmi ma è una gradevolissima serie tv.
LEONARD E PENNY
Altro giro altro nerd. Partendo dal fatto che per quanto le scene e le situazioni sembrino strane o inverosimili posso confermare per esperienza per personale che invece lo sono fin troppo. Molto spesso ne sono stata testimone, ho perfino partecipare seppur con i miei scarsi mezzi ad un dibattito su chi sia il supereroe più forte imbattibile e chi vincerebbe quindi in un eventuale scontro, mi sono ritrovata persino a fare dei giochi di ruolo. Leonard e penny sono troppo teneri insieme e vederli interagire è uno spettacolo, soprattuto quando Sheldon si sente in diritto di commentare.
LUKE E LORELAI
Vogliamo parlare di coppie che ci hanno sderenato l'anima a forza di aspettare??? Eccone l'esempio perfetto. Ma forse ritornano!!! Fino a che hanno tenuto il timone Sherman e Palladino le serie mi sono piaciute ma onestamente le ultime mi hanno fatto un tantino cagare per usare un francesismo.
RITA E DEXTER
Ahhhhhhhh Dexter! Si parlava di finali di merda? Se ci fosse un oscar per questa categoria questa serie lo avrebbe vinto. Ma dalla prima alla quarta sono state meravigliose le puntate. E questa storia d'amore è bellissima, finalmente una storia un po' complessa e non farcita solo di sole cuore amore. Per quanto io abbia adorato il finale della quarta serie dopo Rita onestamente Dexter è sempre andato di male in peggio. Che bacio!!!
ELLIOT E JD
Ma quanto sono pucciosi Elliot e Jd? Alla fine era chiaro sin dall'inizio che sarebbero stati insieme ma il lungo tira e molla è stato spassoso devo dire. Anche se non amo le dichiarazioni d'amore super sdolcinate questa scena mi è piaciuta molto.
EVAN E DIVYA
Questa serie tv l'ho cominciata a guardare negli stati uniti la sera a cena. Anche Twin Peaks l'ho cominciato così. La sera accendevo la tv del mio coinquilino americano e guardavo un po' di serie tv. Royal Pains alla fine non è niente di speciale, però dai è un'alternativa alle serie strappalacrime sui medici. Qui i dottori curano principalmente ricconi con malattie assurde a domicilio.
Ho sprecato tante energie sperando che questi due a forza di discutere si mettessero insieme ma niente!
Questi alla fine sono i miei preferiti, anche se non sono gli unici.
In attesa di altre delusioni, vi saluto e alla prossima!
Quali sono i vostri preferiti? Vi piacciono queste coppie o vi hanno fatto esaurire?