Luglio. E' tempo di finire...qualche libro! Mi sono messa in testa una volta tanto di finire l'immensa pila di libri che ho da leggere e forse il tempo libero a mia disposizione che si è incredibilmente materializzato mi darà una mano. Per quanto sia possibile che il tempo possa materializzarsi e dare una mano. Quando scrivo certe amenità mi viene il mente la bizzarra voce che ho dato al professor Craistang -L'immaginazione non significa menzogna..-Bando alle ciance. Questa volta il turno del club del libro era il mio perciò posso continuare indisturbata con il mio obiettivo. Lo scorso incontro invece era su "L'ombra del vento ma questo è tutto un altro film.
Ma soprattutto quelli che voglio affrontare sono i libri iniziati lasciati a metà. Ogni tanto mi capita...ne comincio tanti e poi li abbandono non perchè non mi piacciano ma perchè non è il momento adatto, o sono semplicemente io che sono inconcludente. Ma come ripeto, ho un momento tutto per me.
Sono al mare, e qua vicino c'è una piccola libreria. Lo so farò dei danni. Ho già anche in mente il crimine. "........"Per il moemento ho qualche perla sotto mano..."La Ferocia" di Nicola la Gioia e "Stalin+Bianca". E sempre il solito Kakalios, dannazione sono arrivata ad un capitolo difficile e mi sono un po' inchiodata. Deve chiedere aiuto alla mia fisica di fiducia. Ah a proposito se mi leggi il tuo caro compagno di avventure mi ha fatto comprare
il libro "sei pezzi facili" di Feynman.
E lì mi sa che saranno guai.
Nessun commento:
Posta un commento