Diciamo che ho già cominciato ma la lista è ancora lunga:
-IL CERCHIO di Dave Eggers
-LACCI di Domenico Starnone
-L'AMICA GENIALE di Elena Ferrante
-LA STRADA di Cormac McCarthy
E questi sono quelli che ho già finito...uno yayyyy per me! Per il momento non mi posso lamentare ma d'altronde erano tutti molto raccomandati perciò me lo immaginavo.
Sullo sfondo c'è Clio vecchia maniera (adesso non la seguo più è peggiorata molto per un sacco di motivi). Ahhhh non ci sono più i video di una volta! Va bene la smetto!
Il futuro prevede un'altra carrellata di libri che mi ispirano moltissimo:
-IL SENSO DI UNA FINE di Julian Barnes
-UNA VITA DAVANTI A SE' di Romain Gary
-DA DOVE STO CHIAMANDO di Raymond Carver
-LE PARTICELLE ELEMENTARI di Michel Houellenbecq
Ed infine....rullo di tamburi....L'ALLEGRIA DEGLI ANGOLI di Marco Presta in onore di quando ascoltavo il ruggito del coniglio su Radio Due.
Non so se seguirò questo ordine so solo che tutti i giorni ci metto un'ora ad andare al lavoro ed ahimè un'ora a tornare indietro posso dedicare un sacco di tempo alla lettura senza toglierlo effettivamente al trilione di cose che ho da fare quando arrivo a casa. Ok, le foto precedenti non testimoniano esattamente quello che sto dicendo...ma il weekend tutti si riposano no?
E che il TEN MAKEUP PROJECT abbia inizio! Sarà durissima! Ma devo dire che avendo pochissimo spazio in bagno sono decisamente motivata. Non so cosa deciderà di esaurirsi e quando perciò quello lo scopirrò solo vivendo per il momento vi allego un selfie di me che penso a questo progetto in cui metterò tutto il mio impegno lo giuro (anche se oggi sono passata dalla Mac)

.jpg)

.jpg)