martedì 3 febbraio 2015

se magna bè se beve bè se sta yeah yeah

Dopo aver spulciato tutti i siti internet, dai più blasonati come www.2spaghi.it al più sconosciuto, e aver scartato tutti i ristoranti possibili e immaginabili di Bologna e provincia a suon di è troppo lontano, troppo costoso, troppo brutto, troppo anonimo, uffa è in centro, di lunedì è chiuso ci è venuto in mente questo posto che ci avevano consigliato molto tempo fa. E che successone!
Il ristorante è molto semplice e vedendolo non gli daresti una lira e oltretutto c'è una gigantografia dello chef appesa ad una porta ma i piatti sono una meraviglia per gli occhi e il palato. Per quello che ci siamo scofanati non abbiamo speso molto però non è certamente economico, Per intenderci se hai voglia di sfondarti di piatti alla masterchef con poco vai lì, però sai che comunque non puoi spendere come una pizza e una birra. Ecco il link http://www.ristoranteponterosso.com/
Il simpaticissimo chef ci convince a provare degli assaggini di primi che in realtà sono tre piatti pieni di cose goduriose troppo difficili da descrivere ma assolutamente da provare! Mescola la frutta come le fragole o il melograno ai primi, o la liquirizia e il miele ai secondi per fare degli esempi.
Il ristorante è a Monteveglio e siamo usciti che facevamo fatica a respirare perchè oltre ai primi abbiamo aggiunto un secondo a testa e ci siamo smezzati il dolce.
Da provare.


#Bastianichlevati #mangiarecomesenoncifosseundomani #ciaomagre

2 commenti:

  1. Ecco vedi, un altro motivo per tornare a vivere a Bologna! ;-)
    Grazie per la visita sul mio blog!

    RispondiElimina
  2. E' molto carino il tuo blog è allegro e sempre aggiornato...Io sono di parte vivo a Bologna da quando sono nata!

    RispondiElimina